Premio Capitani dell’anno 2016

capitani_foto_gruppotarga_premio_capitaniOTTOBRE 2016 – Bergamo
Con onore e riconoscimento Ferruccio Bellebono, titolare di Inox Mecc, ha ricevuto il premio Capitani dell’Anno 2016 in occasione della 17° edizione patrocinata da Confindustria Bergamo.
Il premio nato 21 anni fa per incoraggiare l’Italia che produce e porta il buon nome del Paese nel mondo, ha dedicato un’edizione speciale alla Lombardia, una delle regioni con la più alta concentrazione di imprese.
Inox Mecc risulta per l’ennesima volta tra le eccellenze italiane, azienda solida e radicata nel territorio ma al contempo dotata di dinamismo che permette l’offerta di prodotti e servizi dagli elevati standard in un mercato in continuo fermento.

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.

Inox Mecc si racconta su VALVE WORLD

Valve World è una delle principali fonti d’informazione, dove trovare tutti gli ultimi sviluppi sulle valvole industriali utilizzate sul mercato di tutto il mondo.