Scrupolosi controlli di finitura e delle superfici

Il laboratorio metrologico di INOX MECC vanta di attrezzature avanzate, come ?il RUGOSIMETRO RTP80 che permette di caratterizzare anche le superfici più complesse e consente all’operatore di impostare i parametri di misura, passare il pezzo ed eseguire la rilevazione rapidamente.?
I risultati ottenuti e le tolleranze relative possono essere stampate immediatamente utilizzando la stampante termica integrata nello strumento.
I grafici e i parametri sono tutti di tipo interattivo, per consentire all’operatore di scegliere come presentare i risultati delle analisi statistiche.
I criteri di misura si basano su 46 parametri secondo le principali norme internazionali di rugosità, profilo e ondulazione.

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.

Inox Mecc si racconta su VALVE WORLD

Valve World è una delle principali fonti d’informazione, dove trovare tutti gli ultimi sviluppi sulle valvole industriali utilizzate sul mercato di tutto il mondo.