Inox Mecc sempre un passo avanti

Grazie ai costanti investimenti in innovazione, la nostra tecnologia è sempre un passo avanti. È infatti in corso un nuovo progetto per implementare i nostri gestionali di produzione attraverso due software: SHOP FLOOR MONITOR di HYLA SOFT per il monitoraggio dell’impianto produttivo e il NICIM per la schedulazione dei cicli di lavoro. Grazie a questa soluzione ottimizzeremo ancora di più l’automazione dell’officina e potremo conoscere in tempo reale l’avanzamento delle commesse. Ancora una volta Inox Mecc conferma la propria volontà di rendere più efficiente tutto il workflow, garantendo la puntualità delle consegne perché i clienti siano sempre soddisfatti. Vi aggiorneremo sull’andamento del progetto: stay tuned! Per maggiori info www.hylasoft.com

 

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Inox Mecc is proud to celebrate the birthday of VALVEcampus Association of which it is a member.

VALVEcampus is an Italian association of manufacturers of industrial valves and components used in the Oil&Gas and Power Industries.
Visit the VALVEcampus website to view all its initiatives

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.