Inox Mecc in continua espansione

Crescere è sempre stato un obiettivo della nostra azienda.

Fin dalla nostra fondazione infatti abbiamo cercato di aumentare la nostra gamma prodotti e di implementarne la qualità, affiancando all’offerta commerciale servizi completi e rispondenti alle esigenze dei clienti.

Siamo cresciuti a ogni nuova commessa e sfida che il mercato ci ha sottoposto, cercando di superare tutti gli standard che ci eravamo prefissati.

Oggi la nostra sede di Cividate al Piano (BG) si fa più grande fino a occupare 14.000 m2, grazie a un ampliamento di 4.000 m2 che nelle prossime settimane verrà reso completamente operativo.

 

 

 

 

 

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.

Inox Mecc si racconta su VALVE WORLD

Valve World è una delle principali fonti d’informazione, dove trovare tutti gli ultimi sviluppi sulle valvole industriali utilizzate sul mercato di tutto il mondo.