La nuova macchina elettroerosione a filo

Inox Mecc presenta la nuova macchina elettroerosione a filo E.Cut DK7740D, che esegue tagli geometricamente perfetti con precisione centesimale e rappresenta la soluzione ottimale per lotti minimi in sostituzione delle tradizionali lavorazioni meccaniche di fresatura /tornitura/strozzatura/brocciatura. La nuova macchina elettroerosione a filo E.Cut DK7740D è una novità che aumenta la capacità di Inox Mecc di soddisfare le esigenze dei clienti e offrire prodotti di qualità sempre maggiore. Per maggiori informazioni. www.inoxmecc.com or info@inoxmecc.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Inox Mecc is proud to celebrate the birthday of VALVEcampus Association of which it is a member.

VALVEcampus is an Italian association of manufacturers of industrial valves and components used in the Oil&Gas and Power Industries.
Visit the VALVEcampus website to view all its initiatives

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.