Sistema di Gestione Integrato Qualità Sicurezza Ambiente

sistema_gestione_integrato_img_mediaNell’ottica del raggiungimento della Qualità Totale Inox Mecc ottiene con successo la Certificazione del Sistema Integrato di Gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente secondo ISO 9001:2015, ISO 14001:2004 ed OHSAS 18001:2007.
Una visione unitaria del sistema aziendale valorizza l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni, l’unicità di gestione ed un unico riferimento per la documentazione e per la gestione dei dati, l’ottimizzazione delle risorse, il contenimento dei costi ed una migliore integrazione delle competenze.

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.

Inox Mecc si racconta su VALVE WORLD

Valve World è una delle principali fonti d’informazione, dove trovare tutti gli ultimi sviluppi sulle valvole industriali utilizzate sul mercato di tutto il mondo.