Il reparto produttivo si amplia e vede l’entrata in scena finalmente del centro di lavoro TREVISAN DS600/200 C protagonista indiscussa del parco macchine caratterizzata dall’elevata versatilità multifunzionale. È una macchina utensile in grado di fresare forare e tornire piccoli e grandi diametri (diametro max 960mm) servendosi dei diversi utensili (fino a 162 disponibili) dal magazzino automatico.
Attualmente l’azienda è in grado di lavorare qualsiasi parte della valvola venga richiesta dalla committenza, in particolar modo se si tratta dei corpi.
Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.
Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.
Inox Mecc is proud to celebrate the birthday of VALVEcampus Association of which it is a member.
VALVEcampus is an Italian association of manufacturers of industrial valves and components used in the Oil&Gas and Power Industries.
Visit the VALVEcampus website to view all its initiatives
Apre la divisione PETROLSEAL
Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.