Valve World racconta Inox Mecc

Da oggi, tutti lettori della prestigiosa rivista Valve World Group sanno quanto Inox Mecc stia lavorando per migliorarsi. A partire dalla qualità, sulla quale sta facendo grandi investimenti. Grazie all’impegno di tutta l’azienda abbiamo infatti ottenuto l’Integrated Management System Certification for Quality, Safety and Environment in accordo con l’ISO 9001 : 2015, ISO 14001 : 2004 and OHSAS 18001 : 2007.

Come racconta durante l’intervista il nostro CEO, il dott. Ferruccio Bellebono: “Le nostre capacità gestionali e la flessibilità produttiva sono i punti di forza della nostra azienda. I clienti apprezzano di noi la nostra efficienza, la nostra qualità e la completezza delle certificazioni. Non a caso il motto di Inox Mecc è our passion is for valves solutions”.

 

 

Inox Mecc è oggi una Manifattura 4.0.

Inox Mecc, attraverso il suo progetto di innovazione realizzato nel corso del 2018 con il supporto delle provviste di Regione Lombardia, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissata: diventare a tutti gli effetti una fabbrica intelligente.

Apre la divisione PETROLSEAL

Siamo felici di comunicarvi l’apertura di una nuova divisione produttiva di Inox Mecc esclusivamente dedicata ai sistemi di tenuta per il comparto Oil & Gas.

Inox Mecc si racconta su VALVE WORLD

Valve World è una delle principali fonti d’informazione, dove trovare tutti gli ultimi sviluppi sulle valvole industriali utilizzate sul mercato di tutto il mondo.