
INOX MECC oltre alla produzione e lavorazione dei componenti offre e garantisce prestazioni accessorie, quali:
-
- Tracciabilità del materiale mediante bar code (heat number/fornitore materia prima/data e quantità d’acquisto) e identificazione leghe tramite codice colore;
- Marcatura Low Stress o Laser come da specifica del cliente oppure se non richiesta con nostro logo/materiale/colata
- Qualificati per Riporti di saldatura con stellite (GR 6)
- Fornitura di:
– Certificati 3.1, Qualifica 3.2 e/o a richiesta Riqualifica 3.2 tramite terza parte;
– Extra Test NDT (Magnetic Test – Penetrant Test – Ultrasonic Test – Visual Test – Hardness Test) eseguito da personale qualificato o Prove Supplementari da Laboratorio (MICRO, Impact Test, Corrosion Test).
I Laboratori esterni accreditati e/o l’Ente Terzo a supporto vengono scelti direttamente o su indicazione specifica del cliente.
Esecuzione in Outsourcing di:
-
- Trattamenti Termici quali tempra, invecchiamento;
- Trattamenti Superficiali di nitrurazione e fosfatazione;
- Rivestimenti come nickelatura, zincatura, cromatura, teflonatura, carburo di tungsteno, carburo di cromo, verniciatura;
- Riporti di saldatura con stellite (GR 6 -12-21) Ultimet, Triballoy, Inconel, F316 etc….
- Collaudi tramite banchi di prova idraulici e pneumatici in conformità con le specifiche API o del cliente e fornitura dei relativi Certificati di Controllo.
L’assistenza al cliente avviene a 360° fin dalle prime fasi di trattativa affiancandolo nelle valutazioni del progetto di committenza fino al post vendita mettendo a disposizione i propri servizi e le conoscenze dei tecnici commerciali.
A completamento si offre inoltre la possibilità di accesso alla nostra piattaforma web tramite TROL (Track On Line) per il download di certificazioni, test aggiuntivi e documenti commerciali (DDT, Fatture etc…)